Software specifico per il commercio

Software per assistenza post-vendita

L’assistenza tecnica non è un male indispensabile ma un fattore per la fidelizzazione dei clienti e, sempre più spesso, un’opportunità di business per l’azienda fornitrice e per il cliente che la riceve. Fare assistenza tecnica in un mondo in cui la tecnologia evolve ogni giorno in modo frenetico e non sempre condotto da un prevedibile buon senso, significa districarsi fra miriadi di informazioni, impegni, vincoli contrattuali, tempi d’intervento e di risoluzione. Gli strumenti informatici a supporto dei processi di assistenza devono seguire con estrema attenzione i processi di erogazione delle attività evidenziando in ogni singola fase gli impegni verso ogni specifico cliente. NewTeam conosce molto bene tutti questi aspetti, perché è nata da chi si è occupato di assistenza in grandi realtà e ha continuato a farlo come consulente in tante altre.

Euronics Italia, per tutti i processi di erogazione delle attività di assistenza tecnica post vendita, ha scelto come partner NewTeam per tutta la realizzazione del proprio sistema informativo. Attraverso questo sistema, l'azienda governa tutte le richieste di assistenza post-vendita per l'Italia e per diversi paesi stranieri, identificando i clienti, i prodotti, i centri di assistenza affiliati e tutto il percorso di tracking del prodotto, dal ritiro fino alla riconsegna al cliente. Attraverso il supporto di NewTeam, Euronics Italia, non ha solo perfezionato e posto sotto controllo tutto il processo di erogazione delle attività, ma ha anche costruito un nuovo rapporto con i propri centri di assistenza, stabilendo relazioni commerciali più affidabili con i propri fornitori.

Se avete un processo operativo, semplice o complesso che sia, da verificare o da ottimizzare, oppure siete convinti che il servizio di assistenza possa diventare un fattore positivo di crescita per la vostra impresa, saremo felici di affiancare la vostra Azienda, studiando con voi la soluzione informatica più adatta alle vostre specifiche esigenze.

Software per il commercio elettronico

Il commercio on-line è un settore in costante espansione, un generatore di opportunità a vantaggio di venditori e acquirenti. Per sfruttarne pienamente le potenzialità, la progettazione del web-software deve plasmarsi perfettamente sulle idee imprenditoriali. Vanno quindi realizzati servizi informatici altamente customizzati, specialmente per le richieste più innovative, potenzialmente in grado di conquistare nuove porzioni di mercato. Per questo particolare settore NewTeam ha realizzato il nucleo di easyTyre.it, un portale dedicato alla comparazione dei prezzi degli pneumatici. Il servizio è stato ideato da Fastecom srl e realizzato da NewTeam per dare forma precisa e personalizzata, ad alto contenuto tecnologico, a un'idea imprenditoriale nuova, rivolta al mercato delle gomme in ambito B2B.

Grazie alla totale customizzazione basata sull'innovativo modello di business di easyTyre.it il software segue fedelmente le linee guida tracciate dall'azienda committente ed interpreta efficacemente le esigenze commerciali dei protagonisti del mercato degli pneumatici.

 

Se anche voi state pensando ad un prodotto estremamente evoluto che vi permetta di generare affari su internet contattateci per realizzare la vostra idea o più semplicemente per avere maggiori informazioni. 
Contattaci

Via A. Kuliscioff 224

47522 Pievesestina di Cesena (FC)

Tel: +39 0547 31.79.94

Fax: +39 0547 31.21.84

e-mail: info@newteamsoftware.it

© 2018 NewTeam srl P.I.02707810400 - email: info@newteamsoftware.it
Other brands and names are the property of their respective owners.
Area riservata