Elea

È il sistema di gestione dei servizi di neuropsichiatria infantile.
Elea è un ottimo strumento di gestione che affianca i professionisti e consente di raccogliere un’elevata quantità di dati e di informazioni che,  condivise tra i vari professionisti in complesse situazioni territoriali, diventano indispensabili per il rapporto con il bambino.


Orientato alla salute del bambino

Gestendo le agende e gli impegni del personale attraverso tutto il percorso di valutazione diagnostica, inquadrando la diagnosi sui codici universalmente riconosciuti, fino alla creazione ed al mantenimento di progetti terapeutici anche molto complessi, Elea garantisce un supporto informatico ideale, che rende possibile l’inserimento e la condivisione delle informazioni con tutti gli attori coinvolti nella salute del bambino. Integrandosi con i dati aziendali di assistenza e con gli strumenti della struttura sanitaria, Elea acquisisce e fornisce informazioni di cura, di volumi e di modalità di lavoro.


Nuovo approccio e patrimonio storico dei dati

Grazie alla sua capacità di condivisione dei dati, Elea permette una capillare distribuzione nel territorio, raggiungendo gli operatori là dove svolgono il loro lavoro. La semplicità di utilizzo e la rapidità di inserimento dei dati consente un processo di avviamento rapido e condiviso da parte di tutto il personale operativo, garantendo la salvaguardia del patrimonio storico di informazioni già acquisite.

La progettazione e le possibilità di personalizzazione fanno di Elea uno strumento capace di adattarsi dinamicamente alle esigenze del cliente e, grazie alla sua grande semplicità, di diventare uno strumento rapido da apprendere e da utilizzare.
Funzionalità di Elea
  • Anagrafe dei piccoli pazienti
  • Inquadramento familiare e sociale del paziente
  • Gestione del fascicolo sanitario del paziente
  • Tracciatura dei processi di valutazione e diagnosi
  • Gestione delle consulenze alle istituzioni
  • Gestione dei progetti di cura e trattamento
  • Somministrazione dei Test di valutazione e scale
  • Produzione della refertazione
  • Registrazione delle prestazioni mediche, infermieristiche e sociali
  • Gestione delle agende degli operatori e dei pazienti
  • Tracciatura delle attività istituzionali e non cliniche
  • Gestione dei progetti con istituzioni, scuole o altri organi
  • Integrazione con cartelle specialistiche aziendali
  • Integrazione con progetto SOLE della Regione Emilia Romagna
  • Statistiche e rendicontazioni
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