Software specifico per il commercio

Software per assistenza post-vendita

L’assistenza tecnica non è un male indispensabile ma un fattore per la fidelizzazione dei clienti e, sempre più spesso, un’opportunità di business per l’azienda fornitrice e per il cliente che la riceve. Fare assistenza tecnica in un mondo in cui la tecnologia evolve ogni giorno in modo frenetico e non sempre condotto da un prevedibile buon senso, significa districarsi fra miriadi di informazioni, impegni, vincoli contrattuali, tempi d’intervento e di risoluzione. Gli strumenti informatici a supporto dei processi di assistenza devono seguire con estrema attenzione i processi di erogazione delle attività evidenziando in ogni singola fase gli impegni verso ogni specifico cliente. NewTeam conosce molto bene tutti questi aspetti, perché è nata da chi si è occupato di assistenza in grandi realtà e ha continuato a farlo come consulente in tante altre.

Euronics Italia, per tutti i processi di erogazione delle attività di assistenza tecnica post vendita, ha scelto come partner NewTeam per tutta la realizzazione del proprio sistema informativo. Attraverso questo sistema, l'azienda governa tutte le richieste di assistenza post-vendita per l'Italia e per diversi paesi stranieri, identificando i clienti, i prodotti, i centri di assistenza affiliati e tutto il percorso di tracking del prodotto, dal ritiro fino alla riconsegna al cliente. Attraverso il supporto di NewTeam, Euronics Italia, non ha solo perfezionato e posto sotto controllo tutto il processo di erogazione delle attività, ma ha anche costruito un nuovo rapporto con i propri centri di assistenza, stabilendo relazioni commerciali più affidabili con i propri fornitori.

Se avete un processo operativo, semplice o complesso che sia, da verificare o da ottimizzare, oppure siete convinti che il servizio di assistenza possa diventare un fattore positivo di crescita per la vostra impresa, saremo felici di affiancare la vostra Azienda, studiando con voi la soluzione informatica più adatta alle vostre specifiche esigenze.

 
Contattaci

Via A. Kuliscioff 224

47522 Pievesestina di Cesena (FC)

Tel: +39 0547 31.79.94

Fax: +39 0547 31.21.84

e-mail: info@newteamsoftware.it

c 2024 NewTeam srl P.I.02707810400 - email: info@newteamsoftware.it
Other brands and names are the property of their respective owners.