TesisAttraverso le funzionalità disponibili in Tesis è possibile migliorare la capacità delle aziende di aiutare i loro clienti passando per un controllo incrociato delle richieste di assistenza con gli impegni presi e i vincoli contrattuali previsti. Dall’apertura della chiamata alla produzione dei dati di fatturazione, con Tesis è possibile coprire l’intero ciclo di vita delle richieste di assistenza e di supporto tecnico, individuando in tempo reale la tipologia di contratto ed il tipo di assistenza previsti.
Gestione delle attività Tesis è anche un potente programma di gestione dei progetti, utile per sviluppare piani operativi, tenere traccia dei lavori da svolgere, identificare le responsabilità delle attività previste, prendere nota degli obiettivi raggiunti e fornire supporto al project manager per la gestione dell’avanzamento dei lavori.
Always connected Tesis è stato totalmente sviluppato su piattaforma Web per favorire l’accesso da qualsiasi postazione collegata alla rete intranet aziendale o a internet. Ciò permette anche un ottimale connubio con le aziende che hanno dei centri di assistenza o di sviluppo distribuiti nel territorio.
Comunicazioni ed attrezzatura Con Tesis è possibile gestire tutte le attività tecniche di una struttura di assistenza che opera su richieste o su progetti del cliente. L’ampia configurabilità del sistema permette di personalizzarne l’utilizzo e renderlo perfettamente conforme alle esigenze dell’azienda. Inoltre, Tesis gestisce l’inventario delle attrezzature installate presso il cliente attraverso una corretta identificazione dei dati di ubicazione del prodotto, della matricola e dell’asset di configurazione. |
Alcune funzionalità di Tesis
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