Tesis

Attraverso le funzionalità disponibili in Tesis è possibile migliorare la capacità delle aziende di aiutare i loro clienti passando per un controllo incrociato delle richieste di assistenza con gli impegni presi e i vincoli contrattuali previsti. Dall’apertura della chiamata alla produzione dei dati di fatturazione, con Tesis è possibile coprire l’intero ciclo di vita delle richieste di assistenza e di supporto tecnico, individuando in tempo reale la tipologia di contratto ed il tipo di assistenza previsti.

 

Gestione delle attività

Tesis è anche un potente programma di gestione dei progetti, utile per sviluppare piani operativi, tenere traccia dei lavori da svolgere, identificare le responsabilità delle attività previste, prendere nota degli obiettivi raggiunti e fornire supporto al project manager per la gestione dell’avanzamento dei lavori.

 

Always connected

Tesis è stato totalmente sviluppato su piattaforma Web per favorire l’accesso da qualsiasi postazione collegata alla rete intranet aziendale o a internet. Ciò permette anche un ottimale connubio con le aziende che hanno dei centri di assistenza o di sviluppo distribuiti nel territorio.

 

Comunicazioni ed attrezzatura

Con Tesis è possibile gestire tutte le attività tecniche di una struttura di assistenza che opera su richieste o su progetti del cliente. L’ampia configurabilità del sistema permette di personalizzarne l’utilizzo e renderlo perfettamente conforme alle esigenze dell’azienda. Inoltre, Tesis gestisce l’inventario delle attrezzature installate presso il cliente attraverso una corretta identificazione dei dati di ubicazione del prodotto, della matricola e dell’asset di configurazione.

Alcune funzionalità di Tesis
  • Tracciatura delle richieste di assistenza a fronte di anomalia
  • Tracciatura delle attività di installazione di prodotti di qualsiasi natura
  • Modifica alle configurazioni dei prodotti
  • Tracciatura delle riparazioni in laboratorio
  • Manutenzione preventiva e programmata
  • Supporto tecnico telefonico
  • Realizzazione di progetti e commesse
  • Contratti di manutenzione tecnica
  • Pianificazione delle attività
  • Rendicontazione delle attività svolte
  • Portafogli commesse e contratti con relativi piani di fatturazione
© 2018 NewTeam srl P.I.02707810400 - email: info@newteamsoftware.it
Other brands and names are the property of their respective owners.
Area riservata